Il paese apre i suoi cortili

Tantissime associazioni unite per la buona riuscita della manifestazione, che verrà presentata ufficialmente sabato primo luglio

fantasma di villa borghi

“Corte Circuito” è l’evento che verrà presentato sabato mattina alle 11 a Villa Borghi a Biandronno: si tratta di una festa speciale,che coinvolgerà tutto il paese il prossimo 8 luglio dalle 6 del pomeriggio e fino a mezzanotte.

Tutte le associazioni di Biandronno sono coinvolte, scuole, pro loco, associazioni sportive calcistiche, associazione arti marziali Cygnus, Associazione GEA contro la violenza sulle donne, associazioni culturali teatrali, filarmonica, alpini ecc: 16 associazioni di volontariato si sono riunite a Biandronno per festeggiare la città dove in ogni corte del Comune dalle 18 vi saranno interventi diversi: letture di poesie, dimostrazioni di difesa personale, mostre di quadri e di foto, lezioni di estetica, non mancheranno gli stand gastronomici che accompagneranno i visistatori.

La serata avrà il suo culmine nella sfilata di moda a cura dell’associazione GEA: le modelle saranno ragazze della città che si presteranno per l’occasione.

Lo scopo dell’evento è quello di unire la cultura: musica, esposizione di quadri, recita di poesie, tematiche di attualità ( la violenza contro le donne e l’autostima), con momenti di svago e divertimento.
Il comune di Biandronno ha concesso il patrocinio.

L’evento sarà seguito in diretta da “radio due laghi” che presente sul posto terrà una radio cronaca..

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.