“Il primo giorno di saldi? Me lo godo di sabato sera”

Arrivano i saldi estivi e torna Varese Shopping By Night. Sabato primo luglio, e poi nei venerdi del mese: 7, il 14, 21 e 28 luglio

Avarie

Arrivano i saldi estivi e torna Varese Shopping By Night.

Sabato primo luglio, infatti, cominciano i saldi estivi e ripartono le aperture serali dei negozi varesini nel centro cittadino. L’iniziativa, come è ormai tradizione, proseguirà anche nella successive settimane di luglio, ma dalla seconda in poi succederà di venerdì: più precisamente il 7, il 14, 21 e 28 luglio.

Shopping by night prevede la riapertura serale dei negozi: dalle 21.00 alle 23.30 molte saranno le vetrine accese e partecipanti, grazie anche quest’anno, all’organizzazione congiunta di Comune di Varese, Distretto Urbano del Commercio, Confcommercio Ascom Varese e Confesercenti Regionale Lombardia.

VARESE SHOPPING BY NIGHT, I COMMENTI

«Prosegue la forte collaborazione tra i commercianti di Varese e il Comune – commenta Ivana Perusin, assessore alle attività produttive – Shopping by night è un’ulteriore iniziativa organizzata in sinergia che sono sicura potrà essere apprezzata dai cittadini consentendo di vivere per 5 venerdì estivi la nostra città, unendo piacevoli passeggiate alla possibilità di fare shopping in centro. Riflettori accesi dunque sulle nostre attività commerciali e allo stesso tempo sull’intera città come luogo capace di attrarre tante famiglie e cittadini».

Un’iniziativa «Lodevole – come l’ha definita Gualtiero Caudera, Consigliere Ascom per la città di Varese – Ed è un’occasione in più per chi lavora tutto il giorno, perché è piacevole recarsi in centro con amici e familiari a fare acquisti approfittando delle tante opportunità offerte dai saldi».

«Come ogni anno supportiamo l’iniziativa promossa con entusiasmo – ha aggiunto Alessio Sperati, Vice Presidente Confesercenti – queste giornate saranno positive per 2 aspetti: l’inizio dei saldi, per approfittare delle innumerevoli occasioni che verranno proposte dai commercianti e in secondo luogo, un modo bello per far vivere la città anche nelle ore serali. Invitiamo tutti a partecipare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.