Imprenditore trovato morto nell’ufficio di cartomanzia

L’allarme partito dai soci: i vigili del fuoco entrano nei locali e scoprono il cadavere. La polizia locale: “Morte naturale”

Trovato cadavere di un imprenditore

Paolo Bacchi Mellin, di 50 anni, è stato trovato senza vita all’interno di un appartamento di una palazzina in Contrada Tagliabo’ – lo stabile del Centro commerciale di Cocquio – al civico 14, questa mattina, 30 giugno, attorno alle 11.

Galleria fotografica

Trovato cadavere di un imprenditore 4 di 10

Nell’immobile ha sede una società che offre servizi telefonici di cartomanzia: e proprio al secondo piano dello stabile, dove sono presenti gli uffici amministrativi dell’azienda, di cui l’imprenditore risultava socio, è stato trovato il corpo dell’uomo.


La vittima risultava residente in provincia di Verbania e non era raro che utilizzasse gli appartamenti per passarvi la notte nel caso facesse tardi. Così probabilmente un malore gli è stato fatale e i soci, non sentendolo rispondere al telefono hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto è stata chiamata un’ambulanza e sono arrivati i vigili del fuoco, entrati nell’appartamento passando da una finestra aperta; a loro è toccato fare la scoperta: per il cinquantenne non c’era più nulla da fare.

I rilievi nei locali e la ricostruzione sommaria dell’accaduto sono stati eseguiti dalla polizia locale del Medio Verbano che esclude la responsabilità di terzi nell’accaduto.

L’intervento dei mezzi di soccorso non è passato inosservato all’ora della spesa: in molti hanno notato l’inconsueto via vai di forze dell’ordine e soccorritori, proprio in faccia alla stazione.

di
Pubblicato il 30 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trovato cadavere di un imprenditore 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.