In Valcuvia arriva la pizzica

Avarie

Giovedi 22 giugno serata danzante alla sala Polivalente del Comune di Cuveglio in piazza Marconi,1 con le canzoni più belle della musica italiana.

Protagonisti della serata Enrico Musiani, l’ultimo stornellatore di canzoni all’italiana del periodo Tajoli Nel suo bagaglio di grande esperienza girando tutto il mondo ci sono 3 dischi d’oro.Tra le canzoni portate al successo da Enrico Musiani ci sono Lauretta mia, chitarra vagabonda, suona chitarra, Madonnina dai riccioli d’oro, Barcarolo Romano.

E Sabrina Musiani, direttamente da antenna 3 – conduttrice di Cantalombardia e Voci in Piazza, cantante dalla voce accattivante con una simpatia travolgente.

Musica e ballo saranno i protagonisti insieme alla comicità di Walter di Gemma, cantautore e cabarettista milanese, co-conduttore con Sabrina Musiani di Cantalombardia su Antenna 3.

Per info sulla serata
Vivi33
Via Vittorio Veneto,33 Luino (VA)
Tel +39 0332 531799
Cel +39 3929506138

Pagina Fb https://www.facebook.com/vivi33luino/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.