Incidente in moto, interviene l’elisoccorso

L'uomo, 39 anni, stava percorrendo via Zara quando ha perso il controllo del mezzo. Trasportato in elisoccorso all'ospedale di Circolo

Incidente in via Zara a Tradate

Incidente domenica pomeriggio, 25 giugno, intorno alle 13.30 in via Zara a Tradate (nella foto il luogo dell’incidente). Un motociclista di 39 anni, per cause che i carabinieri di Saronno dovranno verificare, ha perso il controllo della sua moto cadendo a terra. Molto gravi le conseguenze dell’incidente: i sanitari del 118 hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso di Como per trasportare il ferito.

Galleria fotografica

Incidente a Tradate 3 di 3

L’uomo è stata ricoverato in codice giallo all’ospedale di Circolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Tradate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.