Incidenti stradali, due motociclisti feriti

I sinistri quasi in contemporanea a Busto Arsizio e Comerio. Feriti non in pericolo di vita

ambulanza malnate

Inizio di settimana e di mattinata pesante per la sicurezza stradale in provincia di Varese: sono due, e in concomitanza temporale, gli incidenti stradali da segnalare questa mattina, lunedì 19 giugno.

Il primo in ordine di tempo è avvenuto aBusto Arsizio. Erano da poco passate le 6.30 quando si è verificato l’incidente in via Magenta dove a rimanere ferito è stato un uomo di 59 anni soccorso da automatica e ambulanza della Cri di Busto che l’ha trasportato all’ospedale in codice giallo. Sul posto la polizia per rilevare i dati del sinistro.

Neppure passata una mezzora e ancora sirene, questa volta a Comerio, lungo la strada statale 394 – quella che parte da Varese e arriva fino in Valcuvia – . Qui il ferito ha 60 anni ed è stato medicato da un’ambulanza dell’Sos di Travedona e portato all’ospedale in codice giallo. A rilevare l’incidente i carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.