Insulti a Donnarumma in tutto il Retrostazione

Il blitz realizzato nella notte ha catturato l’attenzione di molti saronnesi che hanno condiviso foto e commenti, a favore del portiere ma anche del blitz, su diversi social network

Insulti a Donnarumma in tutto il Retrostazione
Insulti a Donnarumma in tutto il Retrostazione

Uno striscione e tanti graffiti per contestare la scelta di Gianluigi Donnarumma in merito al mancato rinnovo con il Milan.

Un duro attacco al portiere è andato in scena stamattina a Saronno dove residenti ed automobilisti di passaggio nel quartiere Retrostazione hanno trovato la zona ricoperta di graffiti.

Almeno una ventina le scritte, realizzate con vernice spray rossa e marrone, con il soprannome Gigio o il cognome del calciatore associato ad un pesante insulto. Nello specifico uno striscione è stato posizionato in via Amendola mentre i graffiti sono stati realizzati in via Varese, viale Escrivà e via Primo Maggio. Il blitz realizzato nella notte ha catturato l’attenzione di molti saronnesi che hanno condiviso foto e commenti, a favore del portiere ma anche del blitz, su diversi social network.

di
Pubblicato il 19 giugno 2017
Leggi i commenti

Foto

Insulti a Donnarumma in tutto il Retrostazione 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.