L’Acof in festa per mostrare i lavori di un anno di scuola

Sabato sera festa di fine anno al Museo del Tessile per i ragazzi del Centro di Formazione Professionale ACOF. In programma sfilate, aperitivo e dj set ad ingresso libero

festa Acof busto 2017

Una serata per valorizzare il lavoro di un anno, salutarsi e darsi appuntamento a settembre. E’ questo quanto è in programma per sabato 1 luglio al Museo del Tessile di Busto Arsizio dove andrà in scena la festa di fine anno del Centro di Formazione Professionale ACOF di piazza Gallarini,6.

La serata inizierà alle 19 e proporrà una sfilata con i capi confezionati dalle allieve del corso di moda, truccate dalle allieve del corso di estetica. Ci saranno poi le premiazioni di allieve e allievi per diverse categorie, tra le quali “il miglior video” e la ” migliore grafica”. Sarà poi offerto un aperitivo a tutti i presenti mentre dalle 21.30 partirà il dj set. L’appuntamento è ad ingresso libero per tutti.

«È un’occasione per valorizzare il lavoro di un anno e per mettere in luce la professionalità dei nostri ragazzi -spiega la direttrice del centro, Oliva Boles-dimostrando una volta di più che la formazione professionale sa essere eccellenza. E anche per riconoscere l’indubbia “caratura” dei nostri docenti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.