M5, nominato il nuovo cda della società

Roberto Passalacqua confermato Presidente, Amerigo Del Buono nuovo Amministratore Delegato

Avarie

Il Consiglio di Amministrazione di M5 SpA, riunito sotto la presidenza di Roberto Passalacqua ha cooptato e nominato Amministratore Delegato Amerigo Del Buono.

Nella stessa seduta il Consiglio ha anche cooptato quali consiglieri Stefano Pierini, Paola Barbaglia, Guglielmo Casciaro e Luca Silveri Gentiloni – indicati da FS Italiane dopo l’acquisto del 36,7 (capitale e finanziamento soci) della società concessionaria della metropolitana Lilla (linea 5) di Milano – che sostituiscono i consiglieri dimissionari espressione di Astaldi.

La composizione del Consiglio è pertanto la seguente: Presidente Roberto Passalacqua, Amministratore Delegato Amerigo Del Buono, Consiglieri Paola Barbaglia, Guglielmo Casciaro Stefano Pierini, Luca Silveri Gentiloni, Massimo Bellucci, Rodolfo Errore, Giuseppe Gaudiello, Germana Montroni, Roberto Pecchioli, Elisabetta Rubini e Ulderigo Zona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.