Malgesso, una gara podistica per stare “Insieme”

Appuntamento per venerdì 16 giugno. Messa alle ore 17.00, partenza ore 19.00

podismo corsa atletica apertura

Insieme, che sta per “i nostri passi si incontreranno sempre, Martina ed Erika”. E’ dedicata a loro la gara podistica non competitiva, aperta a tutti, che si svolgerà domani per le vie di Malgesso, lungo due percorsi rispettivamente di 4 e 6 Km. L’iniziativa, che si deve alla collaborazione con l’Unione dei Comuni Ovest Lago di Varese e Oratorio di Malgesso, sostiene la Fondazione Giacomo Ascoli, cui verranno devoluti i proventi degli incassi.

Il programma prevede:

Ore 17.00: Santa Messa in suffragio di Erika e Martina presso la Chiesa di S.Michele Arcangelo a Malgesso;

Ore 18.00: ritrovo per la gara podistica presso l’Oratorio di Malgesso;

Ore 19.00: partenza.

Il costo dell’iscrizione è di 10 euro per adulti e 5 euro per bambini fino a 10 anni, e comprende la maglietta dell’evento, che premierà i primi 3 classificati delle categorie bambini, ragazzi fino a 13 anni, maschile, femminile e gruppo più numeroso.
Sarà allestito anche uno stand gastronomico.

Per info e iscrizioni contattare Vittorio al 3488255716, Max al 3395399177 e Rosalba 3421290884.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.