Malnate, comunità in festa per l’arrivo di don Michele Galli

Il giovane prete ha preso servizio nella comunità pastorale di Malnate che comprende le parrocchie di San Martino in Malnate, San Lorenzo in Gurone e Santa Trinità in San Salvatore

varie
foto varie di eventi vari

Festa a Malnate per l’arrivo di don Michele Galli.

Il giovane prete ha preso servizio nella comunità pastorale di Malnate che comprende le parrocchie di San Martino in Malnate, San Lorenzo in Gurone e Santa Trinità in San Salvatore.

Trentatrè anni, originario di Albese con Cassano nel Comasco, è stato ordinato sacerdote lo scorso 10 giugno in Duomo dal cardinale di Milano Angelo Scola.

Questa di 18 giugno è la sua prima domenica malnatese, trascorsa tra la Messa e la festa. Don Michele, incaricato pastorale giovanile delle parrocchie di Malnate, ha salutato la sua nuova comunità, arrivando con la “prete mobile” in oratorio.

varie
foto varie di eventi vari

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.