Marco Ruga il “piede” più veloce di Galliate

Successo strepitoso per la seconda edizione del gran premio di Formula uno a pedali organizzato dalla Prociv del paese

Un successo strepitoso anche per la seconda edizione del gran premio di formula uno a pedali a Galliate Lombardo, organizzata dal gruppo Prociv del paese.

Galleria fotografica

Formula 1 a pedali, seconda edizione 4 di 14

Il “tappone dolomitico”, così chiamato dagli stessi piloti della F1 a pedali, ha visto moltissime auto a pedali sfidarsi, correndo su e giù dalle vie di Galliate Lombardo. Non sono mancati i bolidi in esposizione, bancarelle degli hobbisty, panini salamelle e birra , e tanto divertimento.

Quest’anno il gran premio era dedicato a Vincenzo Greco, il volontario scomparso prematuramente ad aprile 2017.

Ed ecco i vincitori della seconda edizione: 1°posto Marco Ruga, 2°posto Alberto Serena,  3°posto Luciano Givanzana. Premio Pole position Marco Ruga . I vincitori sono stati premiati dal neo sindaco Angelo Bertagna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Formula 1 a pedali, seconda edizione 4 di 14

Video

Marco Ruga il “piede” più veloce di Galliate 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.