Matteo Borrozzino tra gli “azzurri” del beach volley

Bella notizia per il settore giovanile della Libertas Cantù, Matteo Borrozzino è stato infatti convocato per il collegiale nazionale di beach volley in programma a Formia dal 26 al 28 giugno prossimi

Matteo Borrozzino

Bella notizia per il settore giovanile della Libertas Cantù, Matteo Borrozzino è stato infatti convocato per il collegiale nazionale di beach volley in programma a Formia dal 26 al 28 giugno prossimi. Non è la prima volta che un giocatore canturino viene chiamato in azzurro ma per la prima volta è un prodotto del vivaio Libertas: “Sono veramente felice che un giovane proveniente dal nostro vivaio sia stato convocato per un collegiale della nazionale di beach .

Il lavoro fatto su centinaia di ragazzi sotto la guida di Nadia Cravagna, Francesco Bernasconi, Luca Butti e Letizia Minazzato sta dando i suoi frutti. Si tratta di unna soddisfazione veramente importante per una società come la nostra. Speriamo di continuare su questa strada e di avere anche altri risultati” ha detto il presidente Ambrogio Molteni. Molto felice, e non potrebbe essere altrimenti, il giovane atleta canturino: “Sono davvero contento per questa opportunità e so che sarà un’esprienza bellissima. Volevo ringraziare la società, la mia allenatrice Nadia Cravagna e l’allenatore della selezione lombarda Fabrizio Incitti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.