Metti un azteco a Varese

Ollinatl Contreras porta la cultura Azteca in giro per l'Europa. Giovedì sera era ad Azzate, tra poco sarà a Ispra. La foto è stata scattata nell'hotel varesino che lo ospita

eventi Varese

Metti un Azteco a Varese: Ollinatl Contreras porta la cultura Azteca in giro per l’Europa.

Per circa 25 anni il messicano Ollinatl, che tradotto dalla lingua nahuatl all’italiano vuol dire “acqua in movimento”, ha viaggiato tra il Messico e diversi paesi europei.

Ultimamente apprezza in particolare l’Italia e tra qualche mese sarà ad Ispra, poi come l'”acqua in movimento”, in Germania.

Giovedì 15 giugno è stato ospitato dalla Pro Loco Azzate, per una serata sul suono dei tamburi in collaborazione con il gruppo Reiki.

Nella foto Ollinatl Contreras già pronto in costumi aztechi nella hall dell’hotel varesino che l’ha ospitato.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 16 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.