Musica sotto le stelle: due concerti nel cortile di Villa Marassi

Due appuntamenti in programma a giugno: sabato 17 con i TEKA P e il 24 con la Compagnia Instabile Quick

Cardano al Campo generico

Nella cornice del cortile di Villa Marassi in programma un doppio concerto (uno il 17 e uno il 24 giugno) per celebrare la Giornata Europea della Musica sotto le stelle. Per il primo appuntamento, sabato 17 giugno, un grande tributo alla musica meneghina con i TEKA P.

Con “Quater malnatt” (verso tratto dalla celeberrima “Ma mì”) i TEKA P – da quasi vent’anni sulla scena musicale meneghina – portano a compimento il loro tributo a Milano e ai suoi straordinari musicisti degli anni ‘60/’70. Un progetto che nasce nel 2013 e che si è completato con la realizzazione di un nuovo cd uscito a maggio 2015 e che da il titolo allo spettacolo. Non un semplice concerto di cover, ma nuovi e brillanti arrangiamenti di successi e di preziose rarita, composte ed eseguite in quegli anni da Enzo Jannacci, Giorgio Gaber, Nanni Svampa e Walter Valdi, importanti pezzi di storia della cultura artistica di Milano. http://www.tekap.it/

Il 24 giugno invece in programma lo spettacolo “Uomini e Dei” a cura della Compagnia Instabile Quick, una tragedia greca musicata dal vivo.
Un sincero e sentito ringraziamento a Massimo Marassi che ci ospita in uno storico spazio Cardanese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.