Non ce l’ha fatta l’uomo ustionato nell’incendio a Baraggia

Il 53enne era rimasto coinvolto nell'incendio scoppiato nella notte tra giovedì e venerdì nella sua abitazione in via dei Mughetti

Viggiù - Incendio a Baraggia

E’ deceduto nella tarda mattinata all’ospedale milanese di Niguarda Alessandro Micheli, l’uomo di 53 anni che due giorni fa era rimasto coinvolto nell’incendio della sua abitazione, nella frazione Baraggia, a Viggiù.

Galleria fotografica

Incendio a Baraggia di Viggiù 3 di 3

Questa mattina le notizie lo davano in condizioni critiche, poi attorno alle 11 il tragico epilogo.

L’uomo era stato sorpreso dalle fiamme attorno alla una di notte di venerdì 2 giugno, era riuscito da solo a mettersi in salvo, rimanendo però gravemente ustionato.

Soccorso dai vicini, da alcuni passanti e dai sanitari del 118, il 53enne era stato portato prima all’Ospedale di Circolo di Varese, poi trasferito d’urgenza al reparto di terapia intensiva del Niguarda, specializzato nella cura dei grandi ustionati.

A nulla però sono valse le cure dei medici e questa mattina l’uomo è deceduto dopo due giorni di sofferenze.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Baraggia di Viggiù 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.