Nuove regole “contro” i centri massaggi cinesi

Per limitare le continue aperture verrà modificato l'iter per l'apertura dei centri massaggi: "sarà più rigoroso e certificato"

centro massaggi cinesi

Requisiti igienico sanitari e di sicurezza ben definiti per lo svolgimento dell’attività dei centri massaggi di esclusivo benessere. In Commissione Attività produttive, presieduta da Pietro Foroni (Lega Nord), è iniziato il confronto sul regolamento elaborato dalla Giunta in seguito all’approvazione della legge regionale 3/2012 art.4 bis.

La proposta arrivata oggi in Commissione per l’approvazione del relativo parere (relatore il Consigliere Riccardo De Corato), fa seguito ad un ordine del Giorno di Fratelli d’Italia presentato in occasione della legge di semplificazione 2017.

“Il regolamento – spiega il relatore – andrà ad incidere principalmente sui centri massaggi cinesi che, negli ultimi anni hanno avuto un boom di aperture nelle principali città lombarde. Se fino a ieri per avviare questa attività poteva essere sufficiente inviare un modulo allo sportello unico attività produttive, d’ora in avanti l’iter sarà più rigoroso e certificato. Regione Lombardia, in mancanza di una normativa statale, mira a contrastare attività illecite e con questo anche alcune tipologie di clienti. Non mancheranno controlli sui prodotti utilizzati”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.