Precipita dalla finestra, ragazzo soccorso da ambulanza e polizia

Il ragazzo è stato subito soccorso dai sanitari del 118 chiamati dai passanti che hanno assistito alla scena. La via è stata bloccata per permettere le cure e consentire agli agenti della Polizia di Stato di effettuare i rilievi

varie
incidenti varie

Tragedia a Casbeno, in via Daverio, questa mattina. Alle 9.25 circa di martedì 20 giugno un giovane è precipitato dalla finestra della sua casa, piombando sull’asfalto davanti ad un’auto ed una moto che sopraggiungevano in quel momento.

Galleria fotografica

Precipita dalla finestra di casa a Casbeno 4 di 7

Il ragazzo è stato subito soccorso dai sanitari del 118 chiamati dai passanti che hanno assistito alla scena: ferito in modo grave, è stato intubato sul posto e trasportato d’urgenza in pronto soccorso a Varese.

La via è stata bloccata per permettere le cure e consentire agli agenti della Polizia di Stato di effettuare i rilievi del caso.

Il ragazzo, 23 anni, viveva da solo e sembra abbia avuto dei problemi personali e di salute, nei giorni scorsi, che sarebbero all’origine del gesto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Precipita dalla finestra di casa a Casbeno 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.