Primo consiglio comunale per l’amministrazione Gesualdi

Questa sera, giovedì 29 giugno, prima seduta, con il giuramento del nuovo sindaco

Ferno generica generiche

Debutto ufficiale per la nuova amministrazione di Ferno, guidata da Filippo Gesualdi: oggi, giovedì 29 giugno, alle 21.00, nella Sala Consiliare di via Roma 51 si terrà il primo consiglio comunale.

Tra gli undici punti all’ordine del giorno, il giuramento del nuovo sindaco, l’elezione del presidente e del vice presidente del consiglio comunale e la presentazione della nuova Giunta. Che è composta da Mauro Cerutti, cui saranno conferite le deleghe a Urbanistica, Servizi Sociali, Sanità ed Ecologia, nonché la carica di Vice sindaco; Sarah Foti, con deleghe alla Cultura, Pubblica Istruzione e Rapporti Istituzionali; Daniela Vedramin, Bilancio e Commercio; Alfredo Sabetti, Sport, Tempo Libero e Giovani.

Il Sindaco Gesualdi illustrerà quindi le linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel prossimo quinquennio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.