Primo consiglio comunale

Venerdì 30 giugno alle ore 21 nella Sala Consiliare si svolgerà il consiglio comunale d'insediamento dei nuovi eletti

Elezioni Galliate Lombardo

Primo consiglio comunale a Galliate Lombardo. Venerdì 30 giugno alle ore 21 nella Sala Consiliare del Comune si svolgerà il consiglio comunale d’insediamento dei nuovi eletti.

Il nuovo sindaco Angelo Bertagna della Lista Insieme per Galliate invita tutti galliatesi a partecipare “così possiamo iniziare a discutere di quel bene comune così tanto condiviso durante la campagna elettorale”.

La squadra di Bertagna è già pronta: Maurizio Baruffato sarà vicesindaco, Fabrizia Asietti assessore e Alessio Crespi (il vero deus ex machina della campagna elettorale di Bertagna), capogruppo di maggioranza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.