Qualche ritardo sulle rete ferroviaria

Qualche ritardo nella circolazione ferroviaria. Ecco gli aggiornamenti di Trenord per le tratte che interessano la provincia di Varese

Qualche ritardo nella circolazione ferroviaria. Ecco gli aggiornamenti di Trenord per le tratte che interessano la provincia di Varese

– Il treno 23004 (Treviglio 05:40 – Varese 07:47) viaggia con 19 minuti di ritardo per le ripercussioni di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni.

– Il treno 10604 (Pioltello Limito 06:53 – Novara 08:12) oggi partirà dalla stazione di Milano Certosa alle ore 07:27, a causa di un guasto al treno che richiede un intervento di manutenzione in sede di deposito.

I clienti da Pioltello Limito diretti a Milano Certosa possono utilizzare il treno 23008 (Treviglio 06:40 – Varese 08:47).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.