Rasa, ecco le qualificate ai quarti. Via al torneo giovanile

Bar DNA, Settebello e Soriano Pavimenti avanzano sul tabellone a eliminazione diretta. Quattro squadre juniores in lizza

torneo rasa calcio

Le tre sfide ad eliminazione diretta di ieri sera  – mercoledì 21 – al Torneo della Rasa hanno permesso alle vincitrici di raggiungere ai quarti di finale le cinque squadre (Bar Before, Golden Egg, Torrefazione75, Macellerie Griglieria Ripoli, Sifra Service) che avevano vinto i rispettivi gironi. Le migliori otto della 50esima edizione si giocheranno l’accesso alle semifinali nelle serate di venerdì 23 e lunedì 26.

La prima sfida degli ottavi di finale vedeva contrapposte le seconde classificate dei gironi A e B, con il Bar DNA che elimina Officina Meccanica Caiola vincendo per 2-1. Nella partita centrale della serata, Settebello (dal gruppo D, qualificata come miglior terza) supera per 2-1 Bar della Posta (seconda del girone C), riuscendo quindi a raggiungere i quarti nonostante il black-out contro Max Sport dell’ultima giornata dei gironi. Nell’ultimo ottavo altro risultato di misura, con Soriano Pavimenti (seconda del gruppo E) che sconfigge Max Sport per 1-0.

QUARTI DI FINALE
Macelleria Griglieri Ripoli – Torrefazione75 (venerdì 23, ore 21.00)
Sifra Service – Bar DNA (venerdì 23, ore 22.00)
Bar Before – Settebello (lunedì 26, ore 21.00)
Golden Egg – Soriano Pavimenti (lunedì 26, ore 22.00)

AL VIA LA CATEGORIA ESORDIENTI

Il Torneo della Rasa prosegue venerdì 23 giugno anche con il seguitissimo torneo juniores con le quattro squadre dell’unico girone che si contenderanno il successo finale.

Durante la prossima settimana Rasa Calcio, Varesina, Bosto e Valceresio Audax si contenderanno le prime due posizioni, valide per la finalissima di martedì 4 luglio. La terza e la quarta classificata avranno comunque la possibilità di mettersi ulteriormente in mostra sfidandosi nella finalina per il 3°/4° posto.

Martedì 4 luglio appuntamento immancabile: si comincia alle 20.00 con la finale juniores 3°/4° posto, seguita da quella degli adulti, ore 20.30. Concludono la serata le due finalissime: in campo prima gli juniores (ore 21.15) e poi alle 22.30 largo all’attesissima finale della categoria adulti.

di
Pubblicato il 22 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.