Richiedenti asilo all’opera per pulire Sacro Monte e Casa Pogliaghi

In venti, provenienti da vari paesi africani, si sono dati da fare sotto la guida di Thierry Dieng, rappresentante della Cooperativa Ballafon che gestisce i richiedenti asilo in varie strutture

Richiedenti asilo la lavoro al Sacro Monte

Richiedenti asilo e operatori della Cooperativa Ballafon impegnati nella pulizia al Sacro Monte.

Galleria fotografica

Richiedenti asilo la lavoro al Sacro Monte 4 di 4

È un post su Facebook di Casa Museo Lodovico Pogliaghi a mostrare il lavoro del “Green Team che ha sistemato il parco all’inglese della dimora museo, ninfeo compreso.

In venti, provenienti da vari paesi africani, si sono dati da fare sotto la guida di Thierry Dieng, rappresentante della Cooperativa Ballafon che gestisce i richiedenti asilo in varie strutture della provincia e anche a Varese città.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Richiedenti asilo la lavoro al Sacro Monte 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.