Rinviata la finale del Naga Voice

Troppo rischiose le previsioni meteo. Confermati invece i vari eventi collaterali per grandi e piccini, oltre a un concerto

Notte Rossa Naga Gallarate Corrida

La finale di “Naga Voice 2017” viene rinviata di una settimana. I sette cantanti “sopravvissuti” alle selezioni si contenderanno il titolo venerdì 7 luglio, salendo sul palco di piazza Libertà al posto del “Music Band Contest” che viene spostato a settembre.

Il motivo del rinvio sono le pessime previsioni meteo che nella giornata di domani (venerdì 30 giugno) prevedono temporali in serata. «Troppo azzardato – spiega il presidente del Naga Luca Filiberti – allestire lo spettacolo. Preferiamo non rischiare».

Confermati comunque tutti gli eventi di contorno, ovvero i giochi per i bimbi e gli stand. E se Giove Pluvio dovesse dare una tregua, sul palco salirà una band locale che riempirà di musica dal vivo la zona pedonale. «I nostri venerdì non si fermano – precisa Filiberti – Si tratta solo di un cambio di programma, deciso per non penalizzare gli artisti e il pubblico».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.