Sabato deviazione sulla Statale 341 all’altezza di Orago

Occhio se dovete muovervi sullo stradone che va da Gallarate a Varese attraversa Cavaria e la parte bassa di Orago: lavori per garantire massima sicurezza all'asilo

Jerago con Orago

Per consentire i lavori di messa in sicurezza del muro di recinzione sella Scuola Materna di Orago, confinante con la banchina della strada provinciale SP341 (via Varesina), sabato 17 giugno dalle ore 08.00 e fino al termine dei lavori, previsti nella mattinata, sarà effettuata una deviazione del traffico sulle strade comunali.

I mezzi provenienti da Gallarate e diretti a Varese saranno deviati su via Autostrada e via Cesare Battisti per poi immettersi nuovamente sulla strada provinciale.
I mezzi provenienti da Varese saranno deviati sulla corsia di sinistra della strada provinciale, per consentire l’insediamento del cantiere dei lavori, lo stazionamento dei mezzi e del personale sulla corsia di destra.

Jerago con Orago

La deviazione interesserà a molti che passano sulla strada (anche se i lavori sono previsti al sabato, quando c’è meno traffico). Da non dimenticare però è anche l’intervento, che invece interessa sopratutto i residenti del paese: «la Scuola Materna di Orago che ha una storia ultracentenaria necessita periodicamente di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria oltre alla scrupolosa ed attenta osservanza di tutte le norme di sicurezza che le leggi prevedono che il CDA, che ha una convenzione con l’Amministrazione Comunale, affronta con l’aiuto dei genitori, dei volontari e con la generosità dei cittadini, tra cui la signora Cele Daccò, sempre disponibile ed attenta alle esigenze della Scuola» spiega il vicesindaco Giuseppe Lodi Pasini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.