Serata di Gala Sos Malnate, un successo da 9000 Euro

Un ricavato consistente per la cena dell'associazione malnatese per realizzare i propri progetti

cena di gala sos malnate

Una splendida Serata con 9.000 euro raccolti da destinare al pagamento della nuova ambulanza in ricordo di Mattia Ossuzio (www.incamminoconmattia.it)  e al progetto Giovani di Valore (www.giovanidivalore.com).

«Ringraziamo tutti i nostri ospiti – commentano da Sos Malnate – che hanno reso unica l’iniziativa e in particolare l’associazione “In Cammino con Mattia” e le aziende che hanno creduto nei nostri progetti: Autocarrozzeria Nozza, Brioservice Srl, Gruppo Clerici Auto, Ferramenta Maccecchini, Garage Manzato, Insubria Med, Mantegazza Automotive, Ontario Viaggi, Ottica Benzoni, Reale Mutua Assicurazioni, UBI Banca-Malnate».

«Quello di questa edizione – spiegano gli organizzatori – è il risultato più importante di sempre, da quando 17 anni fa Sos Malnate ha iniziato ad organizzare questo evento in collaborazione con Franco Francescotto. Ovviamente il risultato della raccolta è uno dei fattori determinanti del successo dell’iniziativa ma non l’unico: trovarsi insieme e credere nell’importanza del volontariato e nell’aiuto del prossimo è quello che accomuna tutti i nostri ospiti».

L’edizione di quest’anno è stata impreziosita dallo spettacolo di Francesca Parrotta e dalla suggestiva location messaci a disposizione dalla Madonnina di Cantello.

L’appuntamento per continuare a sostenere la nuova ambulanza è con il Memorial Mattia Ossuzio che avrà luogo durante tutta la giornata di sabato 1 luglio a Malnate presso il campo sportivo di via Gasparotto Malnate con tanto sport, buon cibo e ottima  e musica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.