Sfilano le auto storiche e i giovani fanno festa

Sabato 1 luglio ci sarà la gara d'auto d'epoca "Varese - Campo dei Fiori". A seguire la festa continua in piazza con "Giovani N'Festa" terza edizione

cadrezzate estate

Cadrezzate nel Cuore, associazione giovanile con il patrocinio del comune di Cadrezzate, presenta sabato 1 luglio in piazza Davi e nel vicino Parco Comunale sul lago di Monate la gara d’auto d’epoca “Varese – Campo dei Fiori” che quest’anno vedrà la partecipazione di 25 Porsche (tributo Porsche) oltre alle 120 auto d’epoca già iscritte alla classica.

L’appuntamento in piazza Davi è previsto a cominciare dalle ore 14.30. La sosta delle auto sarà di circa un’ora, per poi ripartire come da orario e tempi di gara verso le 17.30.

La festa continua in piazza con “Giovani N’Festa” terza edizione: dalle ore 18.30 AperitiviAmo con Sangria Party, alle 19 ricco stand gastronomico e alle 21.30 sfilata di Moda “contro la violenza sulle donne” organizzata dalle associazioni ( Violenza Donne, Altra Me è Aisu).

La serata sarà animata dell’orchestra Fabio Mori. Con noi ad animare la serata Sara Elle da “Miss Red Carpet e Miss Reginetta d’Italia”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.