Silvio Scaroni, un asso dell’aviazione da riscoprire

Nella sala mostre di piazza Luraschi si inaugura sabato 10 giugno alle 17,30 una mostra su un pilota medaglia d'oro della Prima Guerra mondiale

Avarie

Arte, trenini e ora ali storiche.

La sala di piazza Luraschi, a Porto Ceresio, riserva ogni settimana una sorpresa e in questo weekend inaugura una nuova mostra a sfondo storico.

Protagonista l’aviatore Silvio Scaroni, tenente di aviazione dimenticato dalla storia e recentemente riscoperto da uno dei principali collezionisti d’Europa di cimeli dell’aviazione.

La mostra, che sarà inaugurata sabato 10 giugno alle 17.30 in sala mostre di piazza Luraschi, potrà essere visitata nella giornata inaugurale dalle 16 alle 19, domenica dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19, poi in settimana martedì e giovedì dalle 14 alle 19.

La mostra sarà aperta anche il prossimo weekend: sabato 17 giugno dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19 e domenica 18 dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 20.

di
Pubblicato il 09 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.