Stra-Inarzo, si corre per una buona causa

Torna sabato 10 giugno la Stra-Inarzo, la corsa non competitiva di 5 e 10 chilometri. I proventi dell'evento andranno a sostenere le cooperative Abaco e Abad, nelle loro attività educative a favore di persone disabili e svantaggiate

Avarie

Correre tra i boschi di Cazzago Brabbia, Bodio Lomnago e Inarzo per una buona causa. Torna sabato 10 giugno la Stra-Inarzo, la corsa non competitiva di 5 e 10 chilometri, giunta ormai alla quinta edizione.  L’apertura delle iscrizioni è alle ore 18 e ai primi 100 che si iscriveranno una maglietta in omaggio. Partenza alle ore 19. Come di consueto i percorsi sono due, di 5 e 10 km tra i prati e i boschi di Cazzago Brabbia, Bodio Lomnago e Inarzo.

Al termine la Caffetteria 1918 proporrà un aperitivo speciale ormai noto come lo STRA-STUZZICO (ma per tutta la manifestazione funzionerà lo stand con salamella).

La corsa è aperta a tutti: a chi vuol correre, camminare o passeggiare e chiacchierare in compagnia.

I proventi dell’evento andranno a sostenere le cooperative Abaco e Abad, nelle loro attività educative a favore di persone disabili e svantaggiate.

Il ritrovo è previsto alle 18 nella piazza di Inarzo. Questo il contributo da versare per partecipare alla corsa: adulti 5km 5 euro, adulti 10km 6 euro, sotto i 12 anni 2 euro. Sono benvenuti gli amici a quattro zampe. Premi ai primi tre classificati 5 e 10 km, uomo e donna, premio al partecipante più giovane e a quello più anziano. Premiazione ore 20.45.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.