“Svuotano” l’Oviesse, due ventenni arrestati in Corso Moro

È successo intorno alle 18 di mercoledì: sono finiti in carcere per rapina impropria, per aver reagito all'addetto alla sicurezza

Corso Moro Fil Impie

Gran trambusto – e due arresti – in Corso Moro intorno alle 18 di oggi, mercoledì 28 giugno. Gli agenti della Polizia Locale sono stati chiamati dai cittadini per una rissa: sotto gli occhi di molte persone presenti, gli uomini del comando varesino hanno separato tre persone. Ed è qui che è emersa che la «rissa» era in realtà l’esito di un tentativo di furto: l’addetto alla sicurezza dell’Oviesse aveva infatti inseguito e bloccato due ventenni, che erano usciti dal negozio con diversi capi di abbigliamento non pagati.

I due ventenni avevano portato via numerosi vestiti per un valore complessivo di 500 euro. Per loro è scattato l’arresto per rapina impropria, avendo reagito con violenza al tentativo di fermarli da parte dell’addetto alla sicurezza.

I due arrestati sono un ragazzo di 20 anni di Caronno Varesino, con numerosi precedenti soprattutto per reati contro il patrimonio, e una ragazza russa di 24 anni, regolare in Italia e residente ad Azzate. Di concerto con il magistrato di turno, i due sono finiti in carcere, lui a Varese e lei a Como.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.