Ultimo weekend al Circolo Gagarin prima della pausa estiva

Riprenderà a settembre l'attività del Circolo Gagarin dopo un anno di intensa attività che si chiude con la proiezione della finale di Champions

Inaugura il circolo Gagarin

E’ arrivata la fine della stagione del Circolo Gagarin: ancora un paio di giorni di apertura, venerdì e sabato. “Poi chiudiamo i battenti, ricarichiamo le batterie, facciamo un po’ di pensieri sulla prossima stagione e ci rivediamo alla metà di settembre”, scrive il circolo nella sua newsletter prima di invitare tutti a passare dai locali di via Galvani “per un ultimo saluto prima della stagione estiva e per ringraziarvi tutti”.

Venerdì il circolo sarà aperto dalle 20.30 per accogliere tutti quelli che vorranno passare una serata in compagnia mentre sabato protagonista sarà la Juve. Dalle 20.30 sarà trasmessa la finale della Champions League e -comunque andrà- il Gagarin rimarrà aperto fino a notte fonda.

In questi mesi l’attività del circolo è stata incredibile, a partire proprio dalla musica live. Il palco di via Galvani ha visto infatti circa 50 giorni di musica suonata, per un totale di più di 80 band che si sono esibite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.