Ultimo weekend per la festa di san Giacomo

L’ultima settimana parte venerdì 23 giugno

varie

Terza settimana della Festa di San Giacomo.

L’ultima settimana parte venerdì 23 giugno con un appuntamento ormai consolidato da diversi anni: i ragazzi della cooperativa Il Granello di Cislago presenteranno un medley tratto da “Greaseland…un mondo che brilla” e a seguire balli di gruppo.

Sabato 24 invece a grandissima richiesta ritorna l’appuntamento con la serata salentina, dalle ore 17 aperitivo a cura di Peps Cafè, DJ Set con Giordano B e a seguire musica live sul palco con i “Sciacuddhuzzi Ensable” che suonerà la pizzica salentina; dalla cucina piatti tipici della tradizione salentina.

Infine grande chiusura della manifestazione domenica 25: dalle 10 del mattino torneo di Risiko, a mezzogiorno pranzo alla carta, dalle 19 intrattenimento con i Clown Dottore e a seguire dalle 21 sul palco, lo spettacolo della banda e delle majorettes, e concludendo la festa lo spettacolo dei fuochi pirotecnici.

In tutte e tre le serate presenti i gonfiabili e giochi per i più piccoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.