Varesina, doppio colpo

Arrivano in rossoblu il difensore centrale Milianti e la punta Chiarabini

mirko chiarabini

Parte con una doppietta il calciomercato estivo della Varesina, che mette a segno in un giorno due colpi importanti per la difesa e l’attacco.

In ordine di tempo, il primo a essere stato ufficializzato è stato il difensore Dario Milianti. Centrale esperto, classe 1983, arriva a Venegono Superiore dopo aver vestito la maglia del Montecatini, nel girone E della scorsa serie D, ed essere stato per 6 anni nella Massese, ricoprendo anche il ruolo di capitano.

A poche ore di distanza è arrivato anche l’accordo con la punta Mirko Chiarabini (foto), una punta che vede bene la porta. attaccante classe 1992 arriva da una stagione esaltante con la maglia del Ligorna, con 19 reti al suo attivo nel girone E del campionato di serie D. Chiarabini, cresciuto nelle giovanili della Virtus Entella, ha esordito in Lega Pro con la maglia dei liguri

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.