Venticinquenne muore accoltellato

Il fatto nella notte. Il giovane colpito alla gola. Indagano i carabinieri

carabinieri controlli posto di blocco notte generica

Un giovane di 25 anni è morto nella notte di oggi, 26 giugno a Cislago.

L’uomo, straniero, irregolare e noto alle forze dell’ordine è stato trovato sanguinante con una profonda ferita al collo in via IV Novembre dove è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Saronno poco prima della mezzanotte.

I soccorritori hanno tentato di rianimare il ragazzo, morto poco dopo all’ospedale di Saronno, dove è giunto in codice rosso.

Sulla vicenda indagano i militari della locale compagnia che stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Da alcune primissime informazioni l’arma usata per colpire potrebbe essere un coccio di bottiglia e i fatti si sarebbero consumati all’esterno di un esercizio pubblico fra persone ubriache.

A finire a terra, gravemente ferito, il giovane di origini tunisine, raggiunto alla gola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.