33 anni di servizio a Busto, va in pensione l’appuntato Marrese

Molto conosciouto in città, l'appuntato scelto Domenico Marrese ha prestato servizio nella caserma di piazza XXV Aprile dal 1984

domenico marrese carabiniere busto arsizio

La compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio perde uno dei militari che hanno avuto la più lunga permanenza al reparto: si tratta dell’appuntato scelto Domenico Marrese, che ha maturato gli anni di servizio per poter andare in pensione.

Il 53enne, originario di Mozzate, si è arruolato giovanissimo all’età di 18 anni, nel novembre del 1984 è giunto alla stazione di Busto Arsizio da dove non si è mai più spostato.

Molto conosciuto in città per la sua costante presenza nei diversi servizi, ha ricoperto per diversi anni incarichi di collaborazione con il nucleo comando, tra i più stretti collaboratori del comandante di compagnia, per poi essere impiegato, negli ultimi anni, dapprima come responsabile della vigilanza delle aule giudiziare del tribunale e poi come carabiniere di quartiere, incarico che gli ha consentito di ottenere riconoscimenti ed apprezzamenti da parte di numerosissimi cittadini.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 15 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.