60 kg di hashish nel garage, arrestato dai carabinieri

L'operazione è stata eseguita venerdì dai militari di Rho. La sostanza stupefacente era nascosta in un garage

carabinieri droga hashish 1 luglio busto arsizio

I carabinieri di Rho hanno arrestato un uomo residente a Castano Primo perchè nel suo garage nascondeva qualcosa come 60 kg di hashish. Si tratta di uno dei sequestri di stupefacente più importanti del 2017 nella zona quello messo a segno dai militari nella giornata di venerdì (foto di repertorio).

Poche le informazioni sull’attività che ha portato al sequestro ma i dettagli verranno svelati in una conferenza stampa lunedì ma è certo che la sostanza, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre 50 mila euro.

L’arresto è stato convalidato questa mattina, sabato, dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Busto Arsizio su richiesta del sostituto procuratore di turno Francesca Gentilini.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 15 luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.