Addio a Luigi Moioli, se n’è andato sul suo camper

Lo avevamo intervistato un mese fa a Gavirate nell'area attrezzata di Gavirate durante una delle sue "villeggiature" a bordo del suo fidato camper. Un arresto cardiaco se l'è portato via a Gravellona Toce

luigi moioli
Foto varie

Lo avevamo intervistato pochi giorni fa, era il 9 giugno, nel suo fidato camper a Gavirate. Luigi Moioli (foto), gallaratese di 77 anni, è scomparso e a darne notizia è la nipote Debora che ci ha scritto.

 Ho visto che il 9giugno avevate intervistato il mio nonno Luigi Moioli , l’uomo con il camper che da Gallarate si spostava per villeggiatura a Gavirate.  Volevo avvisarvi che con molto dispiacere e amarezza che mio nonno non ce l’ha fatta. Era in vacanza in un campeggio a Gravellona Toce con la nonna quando è deceduto sul suo camper in seguito ad un arresto cardiaco . Sembra destino che doveva andarsene sul suo camper.

L’intera redazione si unisce al cordoglio dei familiari di Luigi per la sua scomparsa improvvisa quanto inaspettata.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.