Addio don Giuseppe

Si è spento questa sera don Giuseppe Fonsato, parroco di Castelveccana. Era stato vicario parrocchiale a Luino dal 1994 al 2005

castelveccana

Si è spento questa sera all’età di 62 anni, dopo una lunga malattia, don Giuseppe Fonsato, parroco di Castelveccana.

Originario di Porto Levante in Veneto, amante della natura e della montagna, don Giuseppe era stato vicario parrocchiale a Luino dal 1994 al 2005 . Da più di un decennio guidava la parrocchia di Castelveccana, dove era molto amato per la sua simpatia e sensibilità.

Nel 2007 la sua immagine era finita anche su diverse riviste nella sezione “cronaca rosa”,  perchè, insieme al diacono Armando Caretti, aveva celebrato il matrimonio del “fico d’India” Max Cavallari con Ilaria Pagni.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.