Al Forum di Assago 15mila Testimoni di Geova

Più di 2.000 persone sono arrivate da diverse zone della provincia di Varese, tra cui Gallarate, Malnate, Tradate e Saronno

Avarie

Erano più di 15.000 questo fine settimana i presenti al congresso dei Testimoni di Geova dal tema “Non ti arrendere!” al Forum di Assago, oltre ai circa 35.000 collegati via cavo da altre città italiane.

Più di 2.000 provenivano da diverse zone della provincia di Varese, tra cui Gallarate, Malnate, Tradate e Saronno.

Molti gli argomenti trattati. I capifamiglia e i genitori hanno ricevuto consigli utili per affrontare la crisi odierna e per proteggere i figli dagli abusi e dai potenziali pericoli di Internet. È stato inoltre spiegato come affrontare le ingiustizie, una lunga malattia o la vecchiaia e la morte di una persona a cui si voleva bene.

Solo ad Assago 75 i nuovi battezzati, tra i quali molti giovani.

Il programma si è svolto attraverso numerosi video, interviste e un film che hanno contribuito in misura importante all’approfondimento del tema del congresso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.