Arianna Castiglioni, semifinale e record

La bustocca nei 50 rana ha ottenuto il terzo crono assoluto e abbattuto il primato italiano

olimpiadi 2016

Gran bella batteria per Arianna Castiglioni, che questa mattina nella sua batteria dei 50 rana ha conquistato l’approdo in semifinale con il terzo tempo assoluto e il record italiano.

Arianna ha chiuso la sua gara con il tempo di 30”33. Davanti a lei solo due fenomeni come Lilly King (29″76) e la russa Yuliya Efimova (29″99).

«Adesso i 50 mi stanno riuscendo meglio, ma non mi aspettavo questo tempo – ha detto la Castiglioni ai microfoni di Rai Sport -. Mi sentivo bene, volevo fare il mio migliore, ma non credevo certo così. Sono contenta. Nel pomeriggio speriamo di essere tranquille e migliorare ancora di qualcosina per andare in finale».

L’altra italiana in gara, Martina Carraro, ha raggiunto la semifinale con il tredicesimo tempo assoluto (30”92).

In serata, verso le ore 18.30, la semifinale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.