Bimbi chiusi in auto, due casi in un solo giorno per i Vigili del Fuoco

I casi si sono verificati in via Siena e in corso Italia, fortunatamente senza conseguenze per i piccoli. Intervento in un cantiere edile di Olgiate per soccorrere un operaio caduto da un'impalcatura

Fiamme nell\'ex oratorio di Sacconago

Diversi gli interventi ai quali oggi, giovedì, sono stati chiamati a rispondere i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate. Oltre ai normali interventi, sono stati chiamati per tre soccorsi .

Il primo alle ore 8:30, nel comune di Olgiate Olona  in via L’Aquila dove, per cause ancora in fase di accertamento, un operaio durante una lavorazione all’interno di un cantiere edile è precipitato da un’impalcatura per circa quattro metri riportando ferite serie ma non tali da metterlo in pericolo di vita. Gli operatori intervenuti con un’autopompa hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere l’uomo.

Nel pomeriggio sono stati due gli interventi per soccorrere bambini rimasti chiusi in auto, entrambi nel comune di Busto Arsizio, uno in via Siena e l’altro in Corso Italia.

Durante un attimo di distrazione dei genitori, due bambini si sono chiusi rispettivamente all’interno di due autovetture. I piccoli hanno azionato la chiusura centralizzata dei veicoli, rimanendo imprigionati. I vigili del fuoco sono riusciti ad aprire le auto senza arrecare danni agli automezzi.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 20 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.