Cadavere nel lago, la polizia cantonale cerca testimoni

Il cadavere era immerso nelle acque del lago. Sul corpo non sono stati trovati documenti o indizi che possano far risalire all'identità della persona

polizia cantonale

Un cadavere nel lago, ma nessun indizio sull’identità della vittima.

La Polizia Cantonale ha trovato a Locarno, in via Gioacchino Respini in zona del Porto della Lanca degli Stornazzi, il corpo di una donna. Il ritrovamento questa mattina (giovedì 27 luglio) verso le ore 9.20.

Il cadavere era immerso nelle acque del lago. Sul corpo non sono stati trovati documenti o indizi che possano far risalire all’identità della persona. Si tratta di una donna, di età apparente intorno ai 50 anni, capelli corti scuri. Nessun tatuaggio o segno particolare. Vestiva pantaloni leggins neri, calze nere, maglietta nera e giacca imbottita nera tipo piumino. Le ciabatte sono state trovate a bordo lago. Aveva degli orecchini, una collana e un anello.

Chi avesse informazioni utili oppure avesse notato una donna con questi connotati è pregato di mettersi in contatto con la Polizia cantonale al numero 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.