Caduto dalla bicicletta, grave un 14enne di Cunardo

Il ragazzo, 14 anni, è stato trasportato in ospedale a Varese in elisoccorso e ricoverato in rianimazione nel reparto di terapia intensiva. La sua prognosi è riservata

Investito a Castelveccana: l\'arrivo dell\'elisoccorso
Investito a Castelveccana: l\'arrivo dell\'elisoccorso

Stava andando in bici da Cunardo a Grantola, sulla strada provinciale 43, intorno alle 19.30 di mercoledì 26 luglio.

Ad un certo punto, poco oltre il confine tra i due paesi, ha perso il controllo del mezzo ed è finito a terra, sbattendo la testa sull’asfalto. Subito sono stati allertati i soccorsi, intervenuti con ambulanza ed elicottero arrivato dalla centrale operativa di Villaguardia.

Il ragazzo, 14 anni, è stato trasportato in ospedale a Varese in elisoccorso e ricoverato in rianimazione nel reparto di terapia intensiva. La sua prognosi è riservata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.