Muore in casa solo, lo scoprono i vicini dopo alcuni giorni

Tragedia a Cazzago Brabbia, dove questa sera è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo deceduto da alcuni giorni. Nessuno si era accorto della sua scomparsa

Giuseppe Clemente

Tragedia a Cazzago Brabbia, dove questa sera è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo deceduto da alcuni giorni.

Galleria fotografica

Tragedia della solitudine a Cazzago Brabbia 4 di 5

Giuseppe Clemente, questo il nome della vittima, aveva 67 anni, ed era da poco andato in pensione. Viveva da solo e, secondo alcune testimonianze, era stato visto per l’ultima volta alla fine di giugno.

A dare l’allarme i gestori della Trattoria Della Rosa, che si trova proprio a fianco dell’abitazione di via San Carlo dove viveva l’uomo. Allarmati da un forte odore proveniente dalla casa hanno allertato le forze dell’ordine che questa sera, verso le 21, hanno fatto la macabra scoperta.

Il corpo dell’uomo, in avanzato stato di decomposizione, giaceva riverso sul divano. Ancora non sono chiare le cause della morte e sarà necessaria l’autopsia.

Sul posto, oltre ai Carabinieri che hanno transennato la zona, e ai familiari dell’uomo, c’è  il sindaco di Cazzago Brabbia, Emilio Magni.

La notizia del tragico ritrovamento ha presto fatto il giro del paese. In molti conoscevano Giuseppe Clemente (nella foto qui sotto), un uomo benvoluto, che alcuni definiscono particolare per la sua abitudine di raccogliere e rivendere oggetti usati che conservava nella sua auto.

Giuseppe Clemente

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tragedia della solitudine a Cazzago Brabbia 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.