Centauro muore a Travedona. Due morti in 24 ore

È successo poco dopo le 16 di sabato sulla statale 629 in direzione Vergiate. La vittima aveva 48 anni

elisoccorso

Nel pomeriggio di sabato poco dopo le 16 un motociclista di 48 anni è morto a Travedona Monate mentre percorreva la strada statale 629 in direzione Vergiate.  Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della moto andando ad impattare contro un muretto. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.
Sul posto gli uomini del 118 e l’elissocorso. È la seconda vittima nel giro di 24 ore. Venerdì 7 luglio un altro motocilcista di 23 anni è morto a Castellanza, cadendo in modo rovinoso sull’asfalto nei pressi della stazione ferroviaria in via Pomini.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.