Chi l’ha visto? Proprietario cerca il suo camion

Riceviamo e pubblichiamo l'appello di una lettrice, che ha perso qualcosa che "Non è carino come un cane smarrito o un gattino abbandonato, ma noi gli volevamo bene lo stesso..."

Avarie

Riceviamo e pubblichiamo l’appello di una lettrice, che ha perso qualcosa che “Non è carino come un cane smarrito o un gattino abbandonato, ma noi gli volevamo bene lo stesso..era un grande lavoratore!” Si tratta del camion dello zio Renzo Tosin.  Qui sotto il testo del suo post su facebook. Proviamo ad aiutarli?

 

Chi l’ha visto?
Amici vicini e lontani è con sommo dolore ed incredulità che vi annuncio che Mi hanno rubato il mio camioncione nella notte tra mercoledì e giovedì scorso in quel di Concagno.

Purtroppo non si hanno notizie sulle sue condizioni di salute ( dovevo rifargli il motorino d’avviamento).

Spero solo che me lo facciano ritrovate in condizioni discrete e al più presto.
Era datato, era euro sottozero ma il suo dovere lo continuava a fare. Penso che lo abbiano nascosto da qualche parte, ma se qualcuno lo notasse in giro non abbia timore ad informarmi.
Un grazie anticipato.
p.s: era targato VA D60505

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.