Colpito da infarto, muore a 54 anni mentre lavora in cantiere

Non ce l’ha fatta il muratore di 54 anni colpito da un infarto mentre era al lavoro a Cittiglio, in un cantiere di via Bosco San Giovanni: l'ultimo saluto ad Antonio Cavalera sarà venerdì 21 luglio alle 10.30 all'Ospedale di Varese

varie

Non ce l’ha fatta il muratore di 54 anni colpito da un infarto mentre era al lavoro a Cittiglio, in un cantiere di via Bosco San Giovanni.

Antonio Cavalera è morto nella serata di martedì 18 luglio. Arrivato in ospedale, non sono bastati i tentativi di rianimazione messi in atto dai sanitari.

Cavalera era molto amato sia in famiglia (lascia la figlia e l’adorato nipotino di soli 7 mesi) sia a Mombello, dove era tra le anime di PanzeRock, la festa andata in scena una settimana fa. Questo il ricordo che gli hanno tributato i colleghi dell’organizzazione:

Chi vuole dargli l’ultimo saluto prima della cremazione potrà farlo venerdì 21 luglio alle 10.30 all’Ospedale di Circolo di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.