Dalla carta dei diritti al congresso. Tavola rotonda della Cgil

Si terrà giovedì 20 luglio alle 10 a Cassano Magnago nell'area feste del Borgorino

crotto del borgorino cassano magnago

Dalla carta dei diritti al Congresso”  è questo il tema della tavola rotonda che si terrà giovedì 20 luglio alle 10 a Cassano Magnago nell’area feste del Borgorino (via Sant’Anna). Intervengono Dino Zampieri, segretario generale  Spi-Cgil di Varese, Stefano Landini, segretario generale Spi-Cgil Lombardia, Umberto Colombo, segretario Cgil provinciale, Marinella Magnoni, segretario Cgil Lombardia. Coordina Michele Mancino giornalista, vicedirettore di Varesenews

La tavola rotonda sarà preceduta alle 9e 30 dallo spettacolo “ Immigrazione ieri”, rappresentazione di Pupi siciliani curata di Salvatore Giglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.