Daniele Parolo riconfermato presidente di Cna Lombardia

L’imprenditore gallaratese è al suo secondo mandato al vertice dell’associazione regionale. Era stato presidente di Cna Varese dal 2002 al 2009

cna generiche

Daniele Parolo è stato riconfermato presidente di CNA Lombardia: l’elezione si è svolta nei giorni scorsi a Milano, nel corso del consiglio direttivo avvenuto nel coworking “Copernico” alla presenza del Segretarario Generale CNA nazionale, Sergio Silvestrini.

Nato a Gallarate il 24 dicembre 1961, Parolo è stato presidente Cna Varese per due mandati, dal 2001 al 2005 e dal 2005 al 2009. E’ presidente di Cna Lombardia dal 2013. Parolo è stato riconfermato per acclamazione presidente dell’Associazione: la riunione, condotta dal segretario regionale Giuseppe Vivace, si è aperta con un saluto, non di circostanza, del presidente del Consiglio di Regione Lombardia Raffaele Cattaneo.

Dopo l’elezione del presidente è stata la volta dell’elezione del Collegio dei Garanti (Miriam Campana, Francesco Pisati, Angelo Bellora, Stefano Dall’Acqua, Nello Paravicini); il Collegio dei Revisori dei Conti (Gianfranco Polerani, Salvatore Loberto, Antonella Galletti) e i delegati all’Assemblea Nazionale (Daniele Parolo e Stefania Milo).
La presidenza regionale invece, come da statuto, è costituita dai presidenti della associazioni territoriali: Leone Algisi (Bergamo), Eleonora Rigotti (Brescia), Enrico Benati (Como), Giovanni Bozzini (Cremona), Massimo Randon (Mantova), Daniela Cavagna (Milano), Marialisa Boschetti (Pavia), Luca Mambretti (Varese).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.