Dopo il frigorifero, il televisore

Da sant'Ambrogio a via Piave, sempre in centro a Varese: qualcuno ha abbandonato una vecchia Tv. Ma lo sapete che Aspem ritira gli ingombranti direttamente a casa vostra? Ecco come fare

Avarie

Dal frigorifero al televisore. Quello fotografato qui è stato abbandonato in via Piave, a Varese. Qualche giorno fa qualcuno aveva lasciato in strada a Sant’Ambrogio un frigorifero (qui trovate la foto e la notizia).

Insomma Varese, che sta lottando per raggiungere il 65 per cento della raccolta differenziata, viene ostacolata da incivili che non conoscono le regole della convivenza e nemmeno quelle di Aspem; infatti Aspem ritira gli ingombranti direttamente a casa, basta fare un colpo di telefono.
A questo link trovate le istruzioni: sarà più facile e comodo che caricare un frigorifero sulla macchina e portarselo in giro per il centro città? O no?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.